Come progettare ed arredare casa online in 3D

arredare-casa-3D

Oramai progettare ed arredare una casa sta diventando sempre di più una questione di stile, personalità, originalità e tocchi di classe. Naturalmente per arrivare al nostro risultato desiderato dobbiamo vedere, studiare prodotti, mobili e posizione degli stessi riuscendo magari a fare qualche prova.

Per venirvi incontro vi presentiamo un servizio gratuito online per arredare e progettare la vostra casa online in 3D.

Il sito è Autodesk Homestyler e possiamo iniziare ad utilizzarlo semplicemente premendo il tasto Start Designing. L’area di lavoro è in inglese ma semplicissima da utilizzare. Avremo a disposizione innumerevoli strumenti per progettare la nostra casa ed arredarla con mobili ed elettrodomestici partendo dalla forma e dalle misure della vostra casa.

arredare-progettare-casa-online

Per utilizzare gli strumenti è sufficiente cliccare sugli oggetti da utilizzare e trascinarli all’interno dell’area di lavoro dove preferiamo applicarli alla stanza. Avrete a disposizione per arredare online la vostra casa mobili da cucina, bagno, salone, ufficio e sala hobbies.

Finita la costruzione della nostra casa dei sogni o semplicemente della nostra casa con apportate le modifiche che vogliamo fare possiamo visualizzare in 3D la nostra casa arredata semplicemente premendo il tasto View 3D presente in alto nella nostra area di lavoro.

arredare-casa-online

Una volta terminato di arredare e progettare la nostra casa online potrete salvare il vostro lavoro alla sola condizione di essere gratuitamente registrati.

Iniziate subito anche voi a costruire, progettare ed arredare online la vostra casa con Autodesk Homestyler.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*