Come giocare a Ruzzle con gli amici su Facebook

Oggi vi presentiamo una guida riguardante il gioco che oramai tutti conosciamo. Il famosissimo Ruzzle! In questo articolo vogliamo illustrare la possiblità di giocare a Ruzzle direttamente su Facebook e sfidare i propri amici in modo facile e veloce. Non tutti purtroppo posseggono ancora uno smartphone di ultima generazione in grado di far funzionare al meglio il gioco che sta andando veramente di moda.
Grazie al team di Tecnoreview.it e seguendo i nostri consigli finalmente anche voi potrete provare questo magnifico gioco.

Innanzitutto, per chi ancora non lo sapesse, per chi ha già il gioco Ruzzle sul proprio telefonino la possibilità di giocare contro i nostri amici di Facebook è data direttamente dal gioco. Infatti una volta selezionato Inizia una nuova partita basterà selezionare Amici su Facebook ed il gioco ci indicherà automaticamente quali sono i nostri amici di Facebook che hanno il gioco installato e ci darà la possibilità di sfidarli semplicemente selezionando il loro nome.

Per chi invece vuole giocare a Ruzzle direttamente su Facebook c’è finalmente la possibilità grazie all’applicazione Zuffle. Una volta lanciata l’applicazione e accettato le autorizzazione della stessa verso il nostro profilo di Facebook potrete iniziare una nuova partita.

Il funzionamento del gioco è lo stesso della versione per Android e iPhone e tutte le sfide saranno divise in 3 round della durata di due minuti ciascuno. Anche in questo caso potrete avviare la partita e sfidare avversari causali su Facebook o creare delle vere e proprie sfide contro i vostri amici di Facebook.

L’applicazione funziona molto bene e offre un divertimento assicurato agli amanti di Ruzzle. Inoltre abbiamo trovato il gioco molto intuitivo e facile da giocare anche con il mouse presentando una schermata dedicata al gioco molto ampia e priva di pubblicità.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*