Come ascoltare online tutte le radio italiane


Dedichiamo questo articolo a tutti gli amanti della musica che magari a casa o in ufficio utilizzano internet per ascoltare le varie radio italiane online. Il sito che vi consigliamo oggi è un portale che racchiude online tutte le radio sia italiane che straniere fruibili su internet tramite streaming.
Avremo cosi la possibilità di effettuare un vero e proprio zapping delle varie radio online senza dover vagare sul web.

Il sito in questione è Italia.fm. Una volta raggiunta l’homepage abbiamo a disposizione tutti i loghi delle radio italiane e in oltre in alto è presente un menu con i paesi esteri attraverso il quale è possibile raggiungere anche le radio straniere più ascoltate.

Una volta cliccato sul logo della radio che vogliamo ascoltare il comodo player presente al centro della schermata ci permetterà di ascoltare in streaming la radio appena scelta. Italia.fm è un portale dal facile utilizzo che semplifica l’utilizzo delle varie radio online raccogliendole tutte in un’unica pagina.

Se si dovesse riscontrare qualche problema o l’impossibilità di ascoltare le radio è sufficiente aggiornare i codec audio del proprio pc.

Se non siete soddisfatti della musica delle radio italiane vi rimandiamo al nostro articolo dove vi consigliamo uno dei migliori siti gratuiti per ascoltare gratuitamente la musica online.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*