Colin McRae: DiRT 2 in Uscita a Settembre

colin-mcrae-dirt-2

Colin McRae: DiRT 2 è uno dei titoli più attesi dell’anno. Il Videogame sarà disponibile il prossimo 11 settembre per diverse console, quali PS3, PSP, X360, Nintendo DS e Wii. Colin McRae: DiRT 2 per PC uscirà successivamente, sicuramente entro la fine dell’anno e porterà dei miglioramenti a livello grafico supportando la DirectX 11. Scopriamo insieme le caratteristiche di Colin McRae: DiRT 2.

Se volete provare il nuovo videogame è disponibile una demo per PS3 e X360 scaricabile da PlaystationStore e XboxLive, qualche immagine la potete trovare sul sito ufficiale. La demo permette di giocare in Multiplayer, quindi potete incominciare a sfidare i vostri amici online.

In Colin McRae: DiRT 2 ci sarà una nuova modalità World Tour che consentirà di gareggiare in diversi paesi del mondo, come Giappone, Baja, Nord America, Croazia e Malaysia. Basandosi sulla tecnologia EGO, Colin McRae rinnova completamente la parte grafica, migliorata rispetto al titolo precedente proprio grazie alla tecnologia adottata.

Per quanto riguarda il Single Player di Colin McRae: DiRT 2, gli eventi importanti verranno sbloccati nel corso del gioco. Il tour standard, sarà composto da Europa, Asia e America e ogni luogo avrà delle caratteristiche particolari. Le ricompense, dopo aver vinto gli X-Games, eventi composti da più gare, saranno soldi, punti esperienza per il proseguimento del gioco e una macchina completamente nuova.

In definitiva possiamo dire che il gamaplay di Colin McRae: DiRT 2 promette molto bene, anche se forse non sarà il videogame adatto ai fan del Rally, sicuramente non mancheranno emozioni e il divertimento è assicurato.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*