Chattare su MSN Con i Nostri Contatti di GTalk, Twitter e Hyves

Chattare su MSN Con i Nostri Contatti di GTalk Twitter e Hyves

Per chattare con i nostri contatti di GTalk, Twitter e Hyves su msn, senza installare o usare software esterni ci viene incontro un add-on di MSN, il programma di instant messaging più usato del mondo. L’estensione si chiama buddyfuse ed è completamente gratuita. L’applicazione è stata creata da un gruppo di studenti informatici olandesi, il software è ancora giovane, quindi potreste riscontrare qualche errore nell’utilizzo, ma in generale buddyfuse funziona bene.

Dopo aver installato buddyfuse, per chattare con i nostri contatti di GTalk e Twitter direttamente su msn, basterà semplicemente inserire le nostre credenziali di accesso. Inoltre un’altra funzionalità che ci offre buddyfuse è la possibilità di aggiornare il nostro profilo twitter in modo automatico, infatti ogni volta che cambieremo il nostro messaggio personale su Windows Live Messanger, troveremo lo stesso nel nostro profilo twitter.

Come abbiamo detto in precedenza buddyfuse è un applicazione nata da poco, i sviluppatori hanno in progetto di implementare il social network più famoso, Facebook. Speriamo in un veloce aggiornamento così da avere la possibilità di chattare con i nostri amici di facebook e twitter su msn, senza bisogno di installare altri software sul nostro PC.

Link: buddyfuse.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*