Chattare Con i Nostri Contatti MSN su Iphone

Chattare-Con-i-Nostri-Contatti-MSN-su-Iphone

Per chattare con i nostri contatti MSN su Iphone esiste un’applicazione che ci faciliterà la vita. Il software in questione si chiama Nimbuzz ed è scaricabile gratuitamente presso il negozio online, l’Apple Store. il software ha una grafica piacevole e molto intuitiva e permette di chattare con i contatti di MSN, Skype, Yahoo ecc. con estrema facilità, ma entriamo nel dettaglio di Nimbuzz per scoprire tutte le funzionalità e caratteristiche dell’applicazione.

Per prima cosa una volta scaricata l’applicazione da Apple Store, bisogna registrarsi al servizio fornendo un indirizzo mail valido. Completata la registrazione, saremo pronti per chattare con i nostri contatti si MSN su Iphone, basterà solo inserire le nostre credenziali d’accesso per il servizio che vogliamo utilizzare.

Le credenziali basterà inserirle solo la prima volta, ai successivi utilizzi di Nimbuzz ci troveremo direttamente la schermata principale del software. I contatti in linea saranno visibili e con la classica icona di MSN colorata di verde. Potremo chattare con il contatto, inviare una foto, effettuare una chiamata o inviare una mail.

Nella scheda chat, saranno visibili le conversazioni aperte, mentre in messaggi, troveremo le mail dell’account di Nimbuzz creato nella fase iniziale. Per quanto riguarda le impostazioni, Nimbuzz offre una serie di opzioni davvero interessanti, tra cui la possibilità di rimanere connessi per un determinato tempo (5-15 o 30 minuti), la possibilità di ruotare lo schermo, condividere la propria posizione geografica con i nostri contatti e molto altro ancora.

Sicuramente per chattare con i contatti MSN su Iphone è una delle applicazioni più indicate, assolutamente da provare. Scarica Nimbuzz.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*