Championship Manager 2010: Scudetto 2010 per pc torna più in forma che mai!

Championship-Manager-2010

Scudetto 2010. E già i nostri brividi calcistici si sentono lungo la schiena visto il ritorno di Championship Manager 2010 nei panni del nuovo Scudetto 2010 per pc.
Chiunque sia appassionato di calcio non può non avere questo titolo che ha fatto la storia dei giochi manageriali di calcio e che quest’anno torno più in forma che mai.

In championship Manager 2010 vestiremo i panni di un allenatore che grazie alla scoperta di nuovi fenomeni dovrà far crescere la propria squadra fino alla conquista dei più ambiti trofei calcistici.
Rispetto alle edizioni precedenti l’interfaccia del gioco è notevolmente migliorata abbandonando quello stile abbastanza essenziale che lo caratterizzava. I calciatori di scudetto 2010 sono notevolmente aumentati ed il team di sviluppo della Beautiful Game Studios ha lavorato sodo per migliorare ancora di più quello che già sembrava un perfetto database di giocatori.

La gestione delle finanze e dell’amministrazione è rimasta pressocchè invariata ma grandi novità in championship manager 2010 si presentano per la scoperta di giovani talenti.
Avremmo a disposizione una bellissima schermata con tutto il globo e potremmo decidere dove investire i nostri soldi e quanto investire. Il tutto sarà poi direttamente proporzionale alla possibilità di scoprire nuovi talenti e trovare giovani promesse.

championship-manager-scudetto-2010

Ma veniamo ora alle partite vere e proprie. Se nelle versioni precedenti di Scudetto era preferibile vedere le partite con la modalità 2D con i classici pallini in movimento perchè la modalità 3D era troppo macchinosa e rendeva pesante la partita, ora il comparto 3D è stato notevolmente migliorato rendendo in Championship Manager 2010 quasi un piacere vedere le azioni di tutte le nostri giovani promesse.

Championship-manager-2010-scudetto

Scudetto Championship Manager 2010 si è confermato di nuovo il padrone dei giochi manageriali di calcio e dopo la nostra recensione potete ben capire il perchè.

Vi lasciamo ad un video di Championship Manager 2010 che vi aiuterà a rendere l’idea del nuovo Scudetto 2010 per pc.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*