Cercare i Torrent con TorrentScan

cercare-i-torrent-con-torrentscan

Vi abbiamo parlato più volte del filesharing e del peer-to-peer, illustrandovi i due programmi più usati per scaricare. Emule da una parte e Torrent dall’altra. Per il primo non ci sono problemi, nell’interfaccia grafica del programma c’è la possibilità di cercare i file, mentre per i torrent c’è bisogno di un motore di ricerca online. Oggi vi parleremo di TorrentScan, un motore di ricerca online per i torrent davvero completo.

Per cercare i torrent con torrentScan basta semplicemente visitare il sito, digitare nella casella di ricerca in alto a sinistra i file da ricercare e il gioco è fatto.  Ci comparirà la lista dei file disponibili divisi per i più famosi motori di ricerca per torrent.

Inoltre è possibile personalizzare diversi aspetti, quali la visualizzazione grafica del sito scegliendo uno dei temi messi a disposizione e le impostazioni avanzate per la ricerca dei torrent. Su  TorrentScan è presente anche un Feed Rss che fornisce continui aggiornamenti su nuove funzionalità e nuovi motori di ricerca torrent inseriti.

Il servizio offerto da torrentScan, ovviamente, è del tutto gratuito e nel motore di ricerca sono presenti moltissimi siti come: SUMOTorrent, Mininova, BTjunkie, EZ TV, Fenopy, isoHunt, TorrentReactor, BTmon e molti altri ancora.

Sicuramente questo servizio fa comodo a chi usa i Torrent, sempre utile aggiungerlo ai nostri bookmarks.

torrentScan.

2 Comments

  1. Ciao Anya, si ce ne sono davvero tanti di motore di ricerca per i torrent, anche quello che hai segnalato tu è sicuramente un valido motore di ricerca….
    Continua a trovarci ogni tanto!!! 😀

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*