Cercare File su RapidShare e Megaupload, Motore di Ricerca

Cercare-File-su-RapidShare-e-Megaupload,-Motore-di-Ricerca

Abbiamo parlato più volte di siti file sharing, ossia siti web che permettono di scaricare file, ce ne sono moltissimi in rete. Tra i più importanti troviamo sicuramente RapidShare e MegaUpload, oggi vogliamo presentarvi un motore di ricerca, che ha la funzione appunto di cercare file sui siti file sharing più importanti. L’applicazione con tale scopo di chiama FilesBay, ed è un servizio completamente gratuito.

L’interfaccia grafica del motore di ricerca è molto intuitiva, infatti troveremo la barra di ricerca dove inserire le parole chiavi, inoltre è possibile anche filtrare le nostre ricerche per 8 categorie, applicazioni, immagini, CD/DVD , musica e molto altro ancora. Il motore di ricerca FilesBay permette di cercare file su RapidShare e Megaupload, ma non solo, infatti sono disponibili anche altri siti come Hotfile, Mediafire, Storage, Zshare, NetLoad, e molti altri ancora.

filesbay

Subito dopo la barra di ricerca troviamo i tag Cloud, ossia le parole più cercate dagli utenti, mentre poco più basso sono disponibili le ultime ricerche effettuate. Il servizio è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione, sicuramente uno dei migliori motori di ricerca per cercare file su RapidShare e Megaupload o siti simili.

Link: FilesBay.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*