Cellulare Economico, Nokia 1280 Caratteristiche e Recensione

Cellulare-Economico,-Nokia-1280-Caratteristiche-e-Recensione

Negli ultimi anni si è perso di vista il reale utilizzo dei telefoni cellulari, o meglio con l’avanzo di nuove tecnlogie le funzioni basilari, come telefonare o mandare sms, sono passate sempre più in secondo piano lasciando spazio a internet, servizi web e social network. Per tutte quelle persone che sono interessate ad un cellulare economico, il team di Tecnoreview.it presenta il Nokia 1280, un dispositivo molto semplice, ma soprattutto economico che soddisfa le persone meno esigenti. Vediamo tutte le caratteristiche del nokia 1280.

A differenza dei moderni telefoni, il Nokia 1280 ha funzioni molto limitate. Questo però può rappresentare un vantaggio per le tante persone che vogliono solo telefonare, infatti sicuramente la batteria di questo cellulare economico, sarà di gran lunga più longeva rispetto a dispositivi con molte funzioni, che proprio per le loro caratteristiche hanno bisogno di più energia.

Passiamo ora ad alcune caratteristiche del Nokia 1280. Lo schermo è monocromatico bianco e grigio, il peso è molto contenuto (poco più di 80 grammi), funzione torcia, batteria con autonomia in stand-by di 22 giorni, Radio FM, memo vocali e MP3. I colori disponibili per il Nokia 1280 sono: nero, grigio, rosa e blue. Il prezzo del Nokia 1280 è di appena 20 euro. Per tutte le altre informazioni e caratteristiche sul Nokia 1280, vi rimandiamo al sito ufficiale della casa finlandese.

Link: Nokia 1280, il Cellulare Economico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*