Cancellare i Segnalibri non Funzionanti

Cancellare-i-Segnalibri-non-Funzionanti

Alcune volte può capitare di avere una lista di segnalibri o preferiti molto lunga e datata. Se vogliamo dare una sfoltita alla nostra lista di segnalibri, possiamo incominciare a cancellare per esempio, i link non funzionanti. Per cancellare i segnalibri non funzionanti su firefox, internet explorer, opera e chrome possiamo ricorrere a un’applicazione ovviamente gratuita.

Il nome dell’applicazione è AM-DeadLink, andiamo a vedere come eliminare i segnalibri non funzionanti. Per prima cosa scarichiamo il software gratuito, una volta installato, per vedere i link nei preferiti che sono stati spostati o eliminati basta selezionare il browser da scansionare e confermare l’operazione.

A questo punto, dopo la scansione, la cui durata dipenderà dal numero di browser da verificare e dai segnalibri, sarà visualizzata la lista dei segnalibri non funzionanti. Una bella funzione di AM-DeadLink è la possibilità di cancellare automaticamente i preferiti che non funzionano direttamente sul browser, questa caratteristica è molto importante per tutte quelle persone che hanno una lista dei preferiti molto ampia.

AM-DeadLink è software scaricabile in modo gratuito anche in versione mobile ed è multilingua, inoltre è disponibile per molti sistemi operativi, Win9x/Me/NT4/2000/2003/XP/Vista, sicuramente da provare.

Scarica AM-DeadLink.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*