Cambiare sfondo del desktop in modo automatico con Wallpaper Downloader.

cambiare-sfondo-desktop-automaticamente

Cambiare automaticamente lo sfondo del desktop. Questo è quello che molti utenti si chiedono se sia possibile fare e magari cambiare lo sfondo del desktop in modo automatico con le migliori immagini presenti nel web.
Sembra impossibile? Invece è realtà con un nuovo programma che vi andiamo a presentare e che cambierà per sempre le vostre abitudini con il desktop del vostro pc.

Innanzitutto il programma che vi permetterà di effettuare questa operazione è Wallpaper Downloader e vi spieghiamo brevemente con un piccola e semplice guida come funziona il programma.

Innanzitutto non appena avviato il programma ci verrà richiesto di effettuare una breve registrazione totalmente gratuita inserendo una mail ed una password molto velocemente. Appena effettuati questi semplici passaggi ci ritroveremo davanti alla schermata principale del programma:

cambiare-desktop-automatico

Ora procediamo a configurare al meglio il programma in modo da fargli cambiare automaticamente il desktop ed avere una vera e propria mostra fotografica sul nostro desktop.

Dovrete attivare l’opzione Automatically start wallpaper downloader when I log on to Windows in modo da avviare il programma automaticamente con windows. Dopodichè attiviamo l’opzione Automatically download new Bing wallpaper images proprio perchè il programma cambia il desktop in modo automatico prendendo le immagini del nuovo motore di ricerca Bing.

Importante opzione che dobbiamo attivare è Automatically Set Bing images as my desktop wallpaper in modo da fargli cambiare lo sfondo del pc automaticamente.

Consigliamo di settare come formattazione dello sfondo Center con sfondo nero, così da avere sul nostro desktop una vera e proprio mostra fotografica che cambierà la nostra immagine sul desktop ogni quanto vogliamo noi ( il tempo potete sceglierlo facilmente dalla voce Change wallpaper every ).

Cosa aspettate scaricate immediatamente Wallpaper Downloader per cambiare sfondo del pc automaticamente!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*