Cambiare o modificare la password di Msn Live Messenger.

cambiare-modificare-password-live-msn-messenger

Con questa piccola guida vogliamo rispondere a molti di quegli utenti che vogliono cambiare o modificare la password di msn windows live messenger. L’operazione potrebbe sembrare semplice ma spesso ci si perde in menu e sottomenu e si rischia di sbagliare qualcosa e perdere magari il proprio account.

Proprio per questo vi proponiamo questa piccola guida su come cambiare o modificare la password di msn windows live messenger.

Innanzitutto andiamo nel sito di Hotmail ed effettuiamo l’accesso con la stessa mail e la stessa password che utilizziamo per MSN.
Da quì possiamo effettuare l’accesso con qualsiasi e-mail di microsoft come hotmail.it, hotmail.com, live.it, msn.com etc.

Una volta entrati ci ritroveremo nel nostro profilo windows live con la nostra posta elettronica. Andiamo in alto a destra alla voce Opzioni come indicato in figura e clicchiamo su Altre Opzioni:

cambiare-password-msn-messenger

Una volta cliccato su Altre Opzioni gli step per cambiare o modificare la password di msn messenger sono quasi terminati. Ora dopo aver cliccato su Altre Opzioni scegliamo Windows Live da menu a sinistra come potete facilmente vedere nella seguente figura:

cambiare-password-msn-messenger2












A questo punto sarà sufficiente cliccare sulla voce Password ed il sito ci chiederà nuovamente di reinserirla per poter accedere poi alla funzione per la modifica della password. Inserita nuovamente la password quando richiesto ci ritroveremo di fronte ad una schermata come questa:

cambiare-passowrd-windows-live-msn

Quì sarà sufficiente inserire la vecchia password di msn live messenger e poi inserire quella nuova e salvare in modo tale da modificare o cambiare la password di Windows live messenger.

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*