Cambiare la Grafica di Windows XP con Quella di Windows 7

cambiare-grafica-windows-xp-a-windows-7

Durante l’attesa del rilascio del nuovo sistema operativo della Microsoft, Windows 7, già sul mercato del software si possono trovare applicazioni interessanti che ci consentono di cambiare la grafica di Windows XP con quella di Windows 7.
In sostanza avremo solamente delle modifiche a livello grafico e piccoli cambiamenti nelle dll del sistema operativo, ma di certo il cambiamento non sarà globale.

Con l’uso di un pacchetto specifico sarà possibile, a chi interessato, rivoluzionare totalmente l’aspetto grafico di Windows XP, avendo così un anteprima del nuovo sistema Microsoft.
Questo Trasformation Pack inserirà icone, gadget, barra degli indirizzi, e quant’altro per rispecchiare al meglio Windows 7, dando un anteprima decisamente reale di come apparirà all’utente il nuovo sistema operativo.
Il pacchetto di cui stiamo parlando è gratuito e si chiama Seven Remix XP.

Seven Remix XP è semplice da installare, ed è possibile disistallarlo in qualsiasi momento senza nessun vincolo, inserirà in fase di installazione nuove dll, come anticipato, che consentiranno un migliore utilizzo delle performance di Windows XP.

Ecco un anteprima di come diventerà l’aspetto installando il Trasformation Pack:

seven-remix-xp
















Una volta installato il software riavviamo il pc per applicare le modifiche apportate, e all’avvio avremo cambiato la grafica di Windows XP con quella di Windows 7.

presentazione














Al primo accesso dopo la modifica ci comparirà la finestra che vedete in alto:

  • Welcome to NiwradSoft Homepage: ci compariranno le informazioni sul Trasformation Pack.
  • Config User Account: permette di cambiare ancora il look al nostro sistema operativo per renderlo ancora più personalizzabile.
  • Reloader:  reinstalleremo nuovamente il programma.
  • Unistall ci permette la rimozione di alcuni componenti.

Se avete voglia di cambiare l’aspetto di Windows XP e provare quello di Windows 7 non vi rimane altro che provare Seven Remix Xp.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*