Cambiare la Grafica di Windows Media Player 11 con 70 Skin Diverse

cambiare-grafica-windows-media-player11

Windows Media Player è il player multimediale che tutti i sistemi operativi Windows hanno installato in esso, e se ben ricordate le prime versioni, seppur in grado di riprodurre file audio e video, erano assolutamente poco stabili e personalizzabili.
Oggi con Windows Media Player 11 è possibile fare oltre a tutte le operazioni standard anche modifiche grafiche considerevoli, infatti per gli appassionati del settore e per chi fosse interessato è possibile cambiare la grafica di Windows Media Player 11 sceglendo tra ben 70 skin diverse.

Grazie all’utilizzo di tutte queste skin si ha una vasta gamma per rendere il player multimediale personalizzabile ed adatto al proprio uso.
Per scaricare il pacchetto completo contenenti tutte le 70 skin per WMP11 potete cliccare qui.

Il download del file avverrà tramite rapidshare e l’operazione potrebbe richiedere qualche minuto prima di iniziare. Inoltre è consigliabile effettuare il download solo ad utenti che possiedono una connessione ADSL ad alta velocità in quanto l’archivio a dimensioni abbastanza elevate, 93 MB.

windows-media-player-11-skins-wml
















Scaricato l’archivio compresso ora possiamo iniziare a cambiare la grafica di Windows Media Player 11.
L’operazione è davvero semplice da fare, e se in seguito volessimo ripristinare la schermata classica del player non ci saranno vincoli.

Ora vediamo come fare per modificare la grafica di WMP11:

  • Apriamo l’archivio “wmp11_70_skins.zip
  • Clicchiamo su un file  con estensione wmz (skin)
  • Nella finestra che apparirà premiamo “Visualizza

Da adesso in poi ogni volta che eseguiremo un file audio o un file video partirà automaticamente la nuova interfaccia grafica di Windows Media Player che abbiamo inserito.

Scarica le skin per WMP11.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*