Bubunga.it: Nuovo Motore di Ricerca Multifunzione Personalizzabile

bubunga.it nuovo motore di ricerca personalizzabile multifunzione (Medium)

Nella spera del web negli ultimi anni sono emersi centinaia di motori di ricerca di ogni genere, abbiamo parlato spesso infatti di motori di ricerca esclusivi per file torrent, per immagini, per video, per ascoltare e scaricare musica in mp3, etc.. ma alla fine quanti di questi veramente riescono ad emergere e ad avere successo?
Il web, si sa, offre davvero molti servizi, quindi per riuscire a cavalcare l’onda bisogna creare qualcosa di innovativo, qualcosa che gli utenti possano considerare proprio.
Sinceramente noi crediamo che solo un lavoro costante e una buona funzionalità possa far nascere qualcosa di produttivo, qualcosa che rimanga nella mente dei nostri visitatori.
Sulla base di quanto appena affermato vogliamo presentarvi un servizio che a nostro parere ha delle qualità e delle funzionalità non indifferenti, che sta riscuotendo un buon successo tra i visitatori distinguendosi dalla massa.

Bubunga.it è un motore di ricerca davvero molto particolare, che offre una ricerca definita sfruttando il motore di ricerca più famoso e usato al mondo, Google, ma allo stesso tempo ci offre la possibilità di personalizzare e raffinare la ricerca impostando il tipo di ricerca che vogliamo effettuare, mettendo a nostra disposizione la possibilità di ricercare solo file flash, exel, word, powerpoint, pdf, ect.. così facendo avremmo restituiti solo risultati altamente pertinenti alla ricerca effettuata.
Un altro fattore da considerare di questo neo motore di ricerca è la personalizzazione della home, infatti è possible impostare la bellezza di 12 colori diversi come sfondo, mettere un immagine presa dal computer o da un sito web, oppure utilizzare le immagini di sfondo già esistenti in modo da avere un’interfaccia più gradevole e piacevole.

Altre funzioni interessanti presenti in Bubunga.it sono i collegamenti rapidi verso Hotmail, Libero, GMail, Yahoo Mail e Facebook per velocizzare i nostri interessi e rendere più accessibile tutto il web a portata di un click.
Infine, ma non meno importante è la possibilità di ricercare immagini, video, ed addirittura parole, frasi ed avvenimenti utilizzando la voce “Enciclopedia” che restituisce risultati attraverso Wikipedia.

Bubunga.it a nostro avviso è davvero un motore di ricerca innovativo che spicca rispetto agli altri presenti sul web, che sfrutta la potenza di Google per le ricerche e graficamente si avvicina molto a Bing per la qualità delle immagini presenti in esso e per l’interfaccia con la quale si propone all’utente.

Vai su Bubunga.it

5 Comments

  1. Davvero stupendo, grazie mille per la segnalazione!!
    Mi sembra davvero un ottimo strumento con tante funzioni originali, l’ho gia’ segnalato a tutti i miei amici!

  2. Carlotta, sono punti di vista, alla fine la personalizzazione è una cosa aggiuntiva che molti servizi offrono ed è quel di più che molti utenti cercano.
    Ti saluto

    Gianluca

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*