Browser Per Symbian OS, Skyfire

Browser-Per-Symbian-OS-Skyfire

La famosa azienda Skyfire ha annunciato da pochi giorni l’uscita di un browser per Symbian OS. Lo stesso browser è stato sviluppato dapprima per Windows Mobile, successivamente visto il successo ottenuto da Skyfire, l’azienda ha deciso di estendere il proprio browser a una clientela più ampia, abbracciando anche quella per lo più dei Nokia con sistema operativo Symbian. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di Skyfire, browser per Symbian OS.

Per prima cosa, il nuovo browser Skyfire, sarà compatibile con dispositivi Symbian S60 3rd e 5 th edition. La caratteristica principale del nuovo browser per sistemi operativi Symbian è il supporto con schermi ad alta risoluzione, inoltre l’interfaccia di Skyfire è totalmente rinnovata.

Per quanto riguarda animazioni o comunque qualsiasi contenuto flash con il nuovo browser Skyfire per sistemi operativi Symbian non ci sono problemi, infatti è pienamente compatibile con questa tecnologia molto usata nei siti internet.

Altre novità introdotte in Skyfire è lo scrolling cinetico, la modalità a schermo intero per navigare senza alcun elemento dell’interfaccia utente e la funzione che permette di ruotare automaticamente il browser a seconda della posizione del dispositivo.

Per scaricare Gratis Skyfire, browser per sistema operativo symbian, clicca qui.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*