Browize: Cambiare risoluzione al Browser Internet

browize

Come sappiamo la risoluzione del pc è stabilita secondo le dimensioni dello schermo ma anche in base alla scheda video che sicuramente fornisce il suo contributo nella qualità visiva.
Molte volte quando navighiamo su internet entriamo su alcuni siti web che non sono correttamente strutturati, o meglio hanno una grafica disallineata e questo rende un sito poco gradevole e anche poco chiaro per l’utente.
La soluzione per tutto ciò sarebbe visualizzare le pagine web con la risoluzione ideale, ossia la risoluzione con  la quale sono state create, ma questo purtroppo non è sempre possibile.

Una buona soluzione viene da Browize che ci permette di cambiare la risoluzione del browser internet con un facile click e ci consente così creare un sito web in modo ottimale testandolo con risoluzioni grafiche differenti.
Il servizio è molto comodo anche per l’utente in quanto riesce a risolvere l’inconveniente sopra descritto, o meglio quello della grafica e testo disallineato.

Browize è un servizio web gratuito estremamente semplice, infatti una volta arrivati sul sito potremmo definire una risoluzione tra quelle elencate con un solo click del mouse oppure potremmo inserire manualmente i valori che il nostro browser deve avere.
L’aggiornamento dell’impostazione avviene in modo immediato e non bisognerà attendere nessun caricamento o salvataggio, sarà subito disponibile perla navigazione.

Come anticipato precedentemente è un servizio estremamente consigliato ed utile per tutti i webmaster che periodicamente creano nuovi siti o blog ed hanno così la possibilità di verificare l’esatta risoluzione dello stesso con differenti schermi e schede video.

Vai su Browize

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*