Blogger Template: Tanti Template per Piattaforma Blogger

BTemplate

“State costruendo un nuovo blog ed avete deciso di utilizzare Blogger?

Beh allora sicuramente dovrete scegliere un template adatto al vosto stile e all’argomento che dovete trattare. Questa situazione è la più delicata perchè un template poco idoneo porterebbe alla creazione di un blog di poco successo.
Per creare un blog che sappia attirare l’attenzione dei visitatori, bisogna saper scegliere nel modo giusto..nel modo migliore, perchè solo così possiamo fidelizzare gli utenti.

Allora se avete scelto la piattaforma di Google Blogger, vi proponiamo un sito web dove sono presenti un’ottima quantità di template per blogger così che possiate prendere quello giusto per le vostre esigenze.
Detto questo il servizio si chiama BTemplate, ormai famoso da anni per essere il top tra i siti concorrenti, e vi permetterà di scegliere il tema adatto mostrandovi una demo.

BTemplate vi mostra una demo del template selezionato a cui siete interessati così che possiate vederlo all’azione come se fosse sul vostro sito. Così facendo riuscirete a notare l’impatto che dà appena viene visualizzato.
Sulla colonna a destra inoltre sono presenti le categorie che formano il sito, infatti abbiamo: Columns, Styles, Colors, Sidebar e Width, dove in ogniuna di queste avrete il tema apposito.
Come appena detto su BTemplate potrete trovate template da 4, 3, 2 colonne ma anche con colonna unica, inoltre è possibile affinare la ricerca selezionando lo stile e il colore.

Ultima chicca del sito è la sezione Templates most, dove sarà possibile vedere i templete per blogger più visualizzati, più scaricati e più votati.
Nella pagina che trovate nel menù Submit template, sarà possibile, nel caso ne siate in possesso di caricare sul loro server e quindi sul loro sito un template blogspot costruito da voi e rendendolo disponibile per il download ad altri utenti.

In buona sostanza, BTemplate è il miglior servizio che esiste per scegliere un template per blogger da applicare al nostro blog blogspot.

Vai su BTemplate

1 Comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*