BitDefender Free 2010: uno dei migliori antivirus gratuiti.

bitdefender-antivirus-gratuito-free

“Qual’è il migliore antivirus gratuito per il mio computer ?”, “Potete consigliarmi un buon antivirus free ?”

Spesso riceviamo questa domanda dagli utenti riguardo la scelta di un antivirus gratutito e la questione su quale sia o meno il migliore antivirus gratuito.
Proprio per questo oggi per la sezione Antivirus e Sicurezza del nostro sito vogliamo proporvi un’ ottimo antivirus free giunto alla sua versione 2010. Stiamo parlando di BitDefender Free Edition 2010. L’antivirus ha raggiunto un livello di affidabilità e protezione veramente elevati tanto da poter dare del filo da torcere ad antivirus e software house molto più conosciute.

Andiamo ad analizzare da vicino questo nuovo antivirus gratuito free.

bitdefender-free-2010-antivirus-free-gratuito

Dopo aver scaricato BiteDefender dalla sezione download del sito ufficiale possiamo, dopo averlo installato, osservare la sua interfaccia facile da usare e molto intuitiva.
Abbiamo a disposizione la classica schermata di impostazioni e controllo del programma e le impostazioni relative all’aggiornamento. Nella versione precedente di questo antivirus free non era presente la scansione in tempo reale e proprio per questo motivo non era molto considerato nell’ambito degli antivirus free.
Con l’ultima versione di BitDefender Free Edition 2010 è stata implementata questa funzione di protezione in tempo reale come in tutti gli antivirus ed il programma è entrato in lizza come migliore antivirus gratuito.

Scaricate BitDefender Free Edition 2010 e proteggete subito il vostro pc con questo nuovo antivirus gratuito.

2 Comments

  1. Da test effettuati sui vari siti riguardo gli antivirus Microsoft Security Essential è risultato essere molto leggero e versatile ma a livello di virus riconosciuti non è all’altezza degli altri nomi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*