BingDownloader: Scaricare gli Sfondi ad Alta definizione di Bing

bingdownloader scaricare gli sfondi di bing

Da pochi mesi la Microsoft ha lanciato sul mercato il suo nuovo motore di ricerca Bing, e nonostante pochi mesi dalla creazione, sembra aver guadagnato buoni feedback da parte degli utenti.
Microsoft infatti, ha accorciato decisamente le distanze da Google, guadagnando una buona posizione.
Una particolarità di questo motore di ricerca è sicuramente la homepage che viene diversificata ogni giorno, ricca di immagini splendide e ad alta definizione.
Proprio su gli sfondi di Bing si apre questo articolo che ha lo scopo di proporvi un software in grado di scaricare sul pc le immagini in alta definizione direttamente da bing.com e creare una raccolta di foto piacevoli ed affascinanti.

BingDownloader è un programma free che ci consente di scaricare gli sfondi ad alta definizione di Bing in modo davvero semplice ed intuitivo. Il software risulta molto comodo per tutti gli amanti delle belle immagini e per chi ama personalizzare il proprio desktop in modo continuo.
BingDownloader è un’applicazione di piccole dimensioni, solo 10kb, che non crea problemi di nessun genere e consuma una minima quantità di risorse di sistema.

bingdownloader

Possiamo quindi, scaricare da Bing gli sfondi che più ci piacciono e creare degli album ad alta risoluzione tutto gratuitamente ed in modo davvero semplice.
Per l’istallazione e l’uso del software è necessario avere installato sul proprio computer NET Framework 3.5 o 2,0 o superiori per funzionare correttamente, altrimenti potrebbero emergere problemi in fase d’installazione o nel funzionamento del programma.

Per scaricare gli splendidi sfondi di Bing potete usare BingDownloader.

2 Comments

  1. ma scarica le immagini che vediamo come sfondo nella homepage di bing.. oppure fa solo una ricerca sul motore per riperire immagini?

    cmq quando clicco il link per scaricare il prog. mi esce una pagina con scritto:
    “The specified release was not found.”

  2. ciao,
    allora per la scritta “The specified release was not found” non preoccuparti, sulla destra hai BingDownloader da scaricare gratuitamente.
    Sono possibile entrambe le operazioni.
    Ti saluto.

    Gianluca

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*