Avatarize yourself: Crea il tuo personaggio Avatar direttamente online

Avatarize yourself crea il tuo personaggio avatar

Sicuramentente sia l’immagine utilizzata che il titolo inserito vi hanno fatto già capire in pochi secondi di cosa vogliamo parlare oggi in questo articolo, ossia come creare un personaggio Avatar direttamente online e senza l’uso di particolari programmi di fotoritocco.
Chi ha già potuto vedere il film al cinema, conosce la storia e sa cosa è un Avatar e quali caratteristiche mostra nel film, e oggi noi dello staff vogliamo proporvi un servizio che ci permetterà di creare il nostro personaggio Avatar partendo da una foto che abbiamo sul pc.

Avatarize yourself è un servizio web gratuito offerto da McDonald’s che ci consente di creare un personaggio Avatar simile a noi rispettando i nostri tratti somatici.
L’applicazione è sviluppata in flash quindi per utilizzarla sarà necessario avere installato sul proprio pc un plugin-flash e per chi non lo possedesse può scaricarlo cliccando qui.

creazione personaggio avatar

Per creare un Avatar personalizzato che assomigli a noi è semplicissimo, infatti tutto quello che sarà necessario fare è premere sul pulsante “Upload photo“, quindi caricare la nostra foto che abbiamo sul pc tramite il pulsante sfoglia oppure prenderla direttamente dal nostro account Facebook utilizzando Facebook Connect.
Dopodichè ci verrà chiesto di sistemare i “cursori somatici” (crocette) su gli occhi, sulla bocca e sul naso proprio come compare nella foto di esempio che ci viene mostrata neltutorial. Infine basterà finire l’operazione di creazione del nostro Avatar ed avremmo terminato.

Avatarize yourself è un servizio web creato esclusivamente in lingua inglese ma sia il tutorial guidato che la semplicità d’uso dell’applicazione faranno essere tutto molto semplice.

Vai su Avatarize yourself

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*