Avatar Il Videogioco, Recensione

Avatar-Il-Videogioco-Recensione

Anticipando il film di James Cameron, slittato a febbraio del prossimo anno, è uscito il 4 dicembre Avatar il videogioco, accompagnato anche da una buona pubblicità in Tv. Questo videogame è stato presentato proprio come un progetto parallelo al film, pensato dall’autore già dal 1995, rimandato poi sempre per qualche motivo.

In Avatar il videogioco possiamo intraprendere due campagne ben distinte, dapprima la colonizzazione di Pandora, un nuovo pianeta che l’uomo cercherà di colonizzare, la seconda invece difendere la Terra da un’invasione aliena. Sebbene le due missioni siano una l’opposto dell’altra, lo stesso Cameron ha voluto rivoluzionare Avatar il videogioco.

Le differenze tra Avatar il Videogioco e il film ci sono, infatti potremo scegliere se guidare i buoni e i cattivi oppure vedere le cose da un’altra prospettiva, come ammette lo stesso Cameron, entusiasta del suo lavoro. Avatar il Videogioco è disponibile per PC, PSP, Nintendo Wii, iPhone/iPod Touch, PlayStation 3 e Xbox 360 non vi sveliamo più nulla del videogame per non rovinarvi l’avventura.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*