Aumentare il Volume di un MP3, Vloud

Aumentare-il-Volume-di-un-MP3-Vloud

Uno dei problemi che capita molto spesso con gli mp3 è il volume della canzone troppo bassa o comunque non come lo vogliamo noi. Oggi, il team di Tecnoreview.it vi presenta un servizio web totalmente gratuito che permette di aumentare il volume di un MP3, stiamo parlando di Vloud. Questo metodo ha come vantaggi, la completa facilità del servizio, quindi niente programmi installati nel PC, per aumentare il volume di un MP3 basteranno davvero 5 minuti, con pochi e semplici passi da seguire.

Per prima cosa, colleghiamoci al servizio web che offre questo servizio, Vloud. L’interfaccia è molto semplice e intuitiva, per aumentare il volume di un MP3 basta caricarlo e selezionare il volume che vogliamo impostare nel nostro file di musica. Le opzioni disponibili per aumentare il volume di un MP3 sono tre: alto, molto alto e altissimo.

Questo forse è un punto debole di Vloud, infatti un indicatore del volume professionale sarebbe stato meglio, in modo da essere più preciso nell’impostare il volume del file audio, ma comunque Vloud resta un ottimo servizio per aumentare il volume di un Mp3, facile pratico e caratteristica fondamentale, totalmente gratuito.

Ricordiamo che tutti questi servizi, non incitano la pirateria, l’uso di queste applicazioni web, nell’ambio della musica, sono consentite sono le copie dell’utente di cui si dispone il disco originale.

Link: Vloud

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*