Attaccare un Indirizzo MSN e Renderlo Inattivo per un Periodo di Tempo

attaccare-indirizzo-msn-e-renderlo-inattivo




Un programma davvero cattivo che stiamo per proporvi da la possibilità di attaccare un indirizzo MSN e renderlo inattivo per un periodo di tempo.
Proprio così, con l’utilizzo di un software gratuito creeremo un attacco vero e proprio che non consentirà più alla persona soggetta a tale operazione di accedere in Windows Messenger.

Ovviamente la vittima non saprà mai nulla di quanto accaduto, e visualizzerà il classico messaggio che proibirà l’accesso per problemi tecnici.

Tribe Freezer è un programma gratuito, semplice ma allo stesso tempo davvero potente che permetterà di bloccare un contatto rendendolo inattivo per una durata di tempo da noi stabilita.

Per usare il software bisogna avere installato sul proprio sistema operativo Microsoft .NET Framework versione 2.0 scaricabile dal seguente link.

Per creare l’attacco con Tribe Freezer basterà inserire l’indirizzo email del contatto, decidere la durata di tempo del disservizio che forniremo e dare l’ok cliccando sul pulsante “Freeze” affinchè si proceda.
Tutto questo procedimento può essere effettuato solo se la persona non è in linea, altrimenti dovremmo aspettare che vada offline.

tribefreezer



















Tribe Freezer ha dimensioni ridotte, soli pochi kb, e non richiede installazione, sarà semplicemente necessario aprire l’archivio ed eseguire il file .exe persente al suo interno.

Una volta sferrato l’attacco sarà possibile monitorare l’andamento dell’operazione e una volta andata a buon fine, verrà notificata come operazione eseguita con successo.

Scarica Tribe Freezer

L’articolo è da intendersi solo a scopo informativo e lo staff  non si assumene nessuna responsabilità dell’uso che l’utente faccia di Tribe Freezer.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*