Ascoltare la Musica di Youtube dal Nostro PC

ascoltare-musica-youtube-sul-pc








Se siete degli appassionati di musica e passate molto tempo su Youtube ad ascoltare le canzoni, oggi vi presentiamo un player che ci permetterà di ascoltare la musica di Youtube dal nostro pc senza connetterci sul sito stesso.
Pochi mesi fa infatti è stato creato un lettore audio-video che ci permette di sentire i brani musicali di Youtube direttamente in locale avendo così a disposizione lo stesso archivio ma in forma più comoda.

Il player di cui vi stiamo parlando si chiama Muziic e pensate è stato creato da un ragazzo americano di appena 15 anni, David Nelson.

muziic-download















David Nelson con la creazione di Muziic ha totalmente cambiato l’ottica classica su cui Youtube era basato, e con questa innovazione ha trasformato il colosso in una radio online facilmente ascoltabile dal proprio PC.
Si pensa che se il proggetto continui, Muziic possa diventare uno dei lettori audio-video più usato al mondo, anche se la lunga sopravvivenza è messa in seria difficoltà dal potere manipolatore delle case discografiche e dei produttori che operano per non diffondere il player.

“Sarebbe forse una minaccia per Youtube in quanto vedrebbe calare notevolmente i propri visitatori?
Le domande sono molte e le risposte troppo poche per compensarle.

Muziic è gratis e davvero intuitivo, si connette al sopracitato sito di video streaming dove trova i risultati delle ricerche effettuate e riproduce come un qualsiasi lettore audio i brani presenti su Youtube.

muziic-player1
















Per ascoltare la musica di youtube con Muziic sul nostro pc non dovremmo far altro che inserire nella casella “Search” il nome del brano o dell’artista e poi effettuare la ricerca.

Sulla sinistra verso l’alto c’è il pannello di controllo dove sarà possibile stoppare la canzone o eseguirla, mandarla avanti o indietro proprio come tutti i lettori audio-video sul mercato.

Muziic sembra essere un grande passo avanti per la tecnologia orientata nel web, non ci rimane che augurare una buona fortuna a David Nelson e augurargli che il suo player vinca contro il mercato delle major.

Scarica Muziic.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*