Aprire Documenti Excel Protetti con Password

aprire-documento-excel-protetto-da-password1

Quando creiamo dei documenti in excel e decidiamo di proteggerli con una password, per tutelare il contenuto presente in esso, spesso può succedere di dimenticarla dopo qualche giorno e non sappiamo più dove mettere le mani e cosa fare per recuperare le informazioni, tanto più se all’interno del file ci sono dati importanti e riservati, magari un’ intero lavoro.

Per ovviare a questo possibile problema è consigliabile installare un programma che ci consenta di aprire dei documenti excel protetti con una password.
Certo, in caso si decidesse di inserire nel proprio pc un programma simile dovremmo nasconderlo al meglio, altrimenti proteggere un documento sarebbe inutile.
Il software che ci permette di aprire un documento excel protetto da password si chiama Excel Password Remover.

Excel Password Remover è una applicazione gratuita sperimentata proprio per chi è distratto come noi, permettendo così di non perdere il contenuto del documento.
Questo software consente all’utente di rimuovere la password impostata precedentemente, senza vincoli di caratteri e di lunghezza.
Excel Password Remover infatti è così potente che riesce ad eliminare qualsiasi chiave di protezione si sia inserita in precedenza senza fare distinzioni di lunghezza o di caratteri speciali.

E’ sicuramente uno strumento da tenere in considerazione se si ha bisogno di aprire un documento excel protetto con password.

Excel Password Remover e compatibile con le versioni di Microsoft Excel 5.0 e superiori.

Scarica Excel Password Remover

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*