AppRemover: Rimuovere tutti Gli Antivirus Installati Su Windows

appremover-rimuovere-tutti-gli-antivirus-da-windows





Quante volte vi è capitato di dover disistallare un antivirus e questo però non voleva andarsene dal nostro sistema operativo?
Alcuni antivirus avvolte in fase di disistallazione possono creare delle complicazioni, nel senso che l’operazione non riesce ad andare a buon fine.
Molti di questi invece richiedono il proprio tool per la disistallazione del prodotto rendendoci la vita difficile.

AppRemover è un’applicazione gratuita che è ingrado di rimuovere tutti gli antivirus installati su Windows senza problemi e con molta semplicità.
AppRemover supporta molti programmi di sicurezza sulla quale agire per rimuovere totalmente il programma, tra i più famosi elenchiamo Symantec,AVG, Avira, F-Secure, Kaspersky, McAfee, Lavasoft, Panda, etc.. è possibile visualizzare l’intera lista cliccando qui.

appremover-anteprima


















Inoltre AppRemover è un software di piccole dimensioni, appena 3 MB, che ci da l’opportunità di essere portato sempre con noi su una chiavetta USB, rivelandosi davvero molto comodo per i tecnici di computer e tutte quelle persone che si trovano a risolvere i problemi sui pc dei propri amici.

Questo speciale software è totalmente gratuito e facile da utilizzare, non crea problemi su Windows ed è totalemente esente da qualsiasi virus.
Il prodotto è compatibile solo con i sistemi Microsoft partendo da Windows 2000 Server fino ad arrivare al nuovo Windows 7, ovviamente sono comprese le versioni sia a 32 che a 64bit.

appremover-scansione












AppRemover rileva automaticamente sul sistema tutti gli antivirus e antispyware installati senza che l’utente debba far nulla e ne permette la rimozione. Insomma si pone sul mercato come un programma gratuito, semplice, comodo e portabile per rimuovere tutti gli antivirus installati su Windows.

Scarica AppRemover.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*