Anticipazione iPhone 5: prime immagini e caratteristiche

Quello che vediamo in queste immagini sembra veramente l’anticipazione più attendibile del nuovo iPhone 5 dove si intravede il nuovo design e soprattutto la dimensione del suo nuovo schermo. Le immagini provengono da KitGuru che garantisce che le stesse siano state prelevate proprio da un ambiente di test. Oltre a queste immagini vi annunciamo quelle che quasi sicuramente saranno le caratteristiche tecniche del nuovo melafonino.

Dalle immagini notiamo subito che lo schermo del nuovo iPhone 5 è innanzitutto più grande e la forma del telefono è leggermente più allungata rispetto al suo predecessore per garantire un HD in 16:9. Naturalmente non sappiamo quando sono state realizzate queste immagini e a quale punto della fase di test ma il web ci ha abituati con il tempo a fidarci molto spesso di queste anticipazioni.

Per quanto riguarda le caratteristiche invece possiamo anticiparvi quelle che saranno quelle ufficiali secondo autorevoli blog stranieri.

Lo schermo come abbiamo visto dalle immagini sarà un 16:9 e il nuovo melafonino sarà dotato sicuramente di una fotocamera frontale HD, mentre quella posteriore rimarrà una 8 MP.

Il processore sarà quasi sicuramente un Quad Core, in modo da essere in linea con i rivali, primo su tutti il nuovo Galaxy S3. Degna di nota è anche la notizia secondo la quale lo spessore del nuovo iPhone 5 ridurrà sensibilmente fino a raggiungere i 7,9 mm.

Non ci resta che attendere ora la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5 e l’ufficializzazione della data di uscita alla quale dedicheremo sicuramente uno speciale.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*