Anteprima Samsung I9000 Galaxy S: Android 2.1 secondo Samsung.

Samsung-i9000

Quello che vogliamo presentarvi con questo articolo è il Samsung I9000 Galaxy S, il nuovo full touchscreen di Samsung con il suo cuore di Android 2.1. Ma veniamo all’anteprima e la recensione di questo nuovo telefono Android di Samsung ed andiamo a scoprire le spettacolari caratteristiche di questo nuovo terminale.

Il Samsung I9000 Galaxy S è un GSM/HSDPA dotato di un display capacitivo Super AMOLED da 16M di colori con una risoluzione di 480 x 800 pixels. La dimensione dello schermo è di ben 4′.
Per la memoria interna del telefono sarà disponibile una versione da 8 GB o 16GB. Tutte queste caratteristiche sono coronate da un processore da 1Ghz che oramai è di routine sui telefoni di ultima generazione.

samsung-galaxy-i9000

Il sistema operativo del Samsung I9000 Galaxy S è l’ultimo di casa Google e stiamo parlando di Android 2.1 (Eclair). Caratteristica di questo telefono è il Super AMOLED che permette un consumo minore della batteria che in questo caso è da 1500 mAh.

Altra caratteristica di spicco del telefono è il mDNIe (mobile Digital Natural Image Engine), una tecnologia già implementata nei moderni TV Samsung e che rendono su questo telefono i colori e la luminosità dello schermo superiore ai suoi concorrenti.

Come sempre oltre alla recensione vi proponiamo un video del Samsung I9000 Galaxy S che spiega visivamente tutte le caratteristiche di questo nuovo telefono Android e anticipa la brillantezza di questo magnifico display.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*