Annullare o Cancellare una richiesta di amicizia su Facebook

cancellare-annullare-richiesta-amicizia-faceook

Facebook oramai è una realtà che non si può far finta di non vedere. Più e più volte al giorno pronunciamo o sentiamo pronunciare la parola Facebook proprio perchè è un qualcosa della quale sembra non si possa fare più a meno.
Ma nonostante questo il servizio non è ancora completo e pecca di alcune mancanze che forse pian piano saranno colmate. Come ad esempio la possibilità di annullare o cancellare una richiesta di amicizia su Facebook.

Può capitare di aggiungere per errore un amico su facebook e non avere la posssibilità di annullare la richiesta di amicizia. Ma non vi preoccupate, vi spieghiamo brevemente come fare.

  1. Come prima cosa accedete al vostro account di facebook e cliccate sulla voce impostazioni in alto:
  2. impostazioni1

  3. Dopodichè clicchiamo vicino alla voce Privacy sulla scritta Gestisci ed avremo davanti una schermata come questa:
  4. impostazioni2

  5. Quì non dovremo fare altro che scrivere il nome, così da bloccare, la persona che abbiamo aggiunto per sbaglio come amica su Facebook. Successivamente apparirà nella stessa schermata il nome della persona bloccata ed a questo punto potremmo rimuovere il blocco.

Avremo così la possibilità di annullare e cancellare le richieste di amicizia su facebook in modo veloce.

Da oggi quindi non preoccupatevi più se avete aggiunto per sbaglio amici su facebook. Con questa procedura saprete ora come cancellare e annullare una richiesta di amicizia su Facebook.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*