Aggiungere la Barra Laterale su Windows 7

Aggiungere-la-Barra-Laterale-su-Windows-7

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che permette di aggiungere la barra laterale su windows 7 in stile Vista. Il nuovo sistema operativo ha portato alcune novità, ma per tutti coloro che non possono fare a meno della barra laterale di Vista, sicuramente questo programma sarà molto utile.

Il programma che permette di aggiungere la barra laterale stile Vista su Windows 7 si chiama 7 Sidebar. L’applicazione è completamente gratuita e non è richiesta nessuna registrazione al sito, inoltre il gadget è molto personalizzabile. 7  Sidebar è compatibile con il nuovo sistema operativo Windows Seven, ma anche per il vecchio XP.

7 Sidebar permette di aggiungere la barra laterale stile Windows Vista, il gadget non necessita di installazione, basta eseguire il file scaricato, inoltre possiamo aggiungere molti widget completamente personalizzabili come ora, previsioni meteo, collegamenti rapidi e molto altro ancora.

Un’altra funzione di 7 Sidebar è la possibilità di visualizzare tutte le finestre ridotte ad icona, la barra laterale inoltre è possibile collocarla sia alla destra che alla sinistra del nostro desktop, infine 7 Sidebar supporta anche il Dual-Monitor, lasciandoci decidere la posizione precisa della barra laterale su due monitor.

Per aggiungere la barra laterale in stile Vista su Windows 7 o Xp, 7 Sidebar è sicuramente uno dei migliori gadget disponibili, gratuito e personalizzabile.

Scarica Gratis 7 Sidebar.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*