Aggiungere la Barra delle Applicazioni del Mac su Windows

Una simpatica applicazione che rimane anche molto utile durante l’uso del PC quotidianamente è quella di avere a disposizione la barra delle applicazioni del Mac su Windows.
aggiungere-barra-mac-a-windows








Se l’avete presente di certo avete capito di cosa stiamo parlando e avete ben presente il suo aspetto estetico che rinnova notevolmente l’aspetto grafico del nostro caro Windows.
Grazie all’uso di un’ applicazione specifica chiamata Rocket Dock è possibile aggiungere la barra delle applicazioni del Mac su Windows ed usufruire di questa fantastica funzionalità nonchè migliorare decisamente l’estetica del nostro sistema operativo Microsoft. Di seguito vi mostriamo un anteprima della barra:

barramac





Questo strumento ci permette di creare dei collegamenti rapidi direttamente sul desktop ai software che utilizziamo più frequentemente facendo in modo che siano accessibili con un semplice click.

Rocket Dock è un programma gratuito che permette di inserire con molta semplicità il componente più famoso presente sui sistemi Mac e disporre di tutte le  sue opzioni, tutto a prova di principiante.

Scarica Rocket Dock e inserisci la barra del Mac per Windows.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*