Aggiungere Emoticon a Facebook Stile Messenger

Aggiungere-Emoticon-a-Facebook-Stile-Messanger

Oggi vogliamo presentarvi un modo, semplice e ovviamente gratuito, per aggiungere emoticon alla chat di Facebook stile messenger. Quello di cui avremo bisogno è un add-on di Firefox, FaceMoods che è compatibile anche con internet explorer. FaceMoods è completamente gratuito, non richiede registrazione e non ha nessun limite di tempo e permette di aggiungere emotion stile messenger alla chat di Facebook, il quale per ora consente di inserire solo alcune emotion. Adiamo a scoprire come fare per aggiungere emotion alla chat di Facebook e come installare FaceMoods nel nostro PC.

L’installazione è molto semplice, infatti sul sito ufficiale di FaceMoods, possiamo installare l’add-on per firefox o lo stesso componente per Internet Explorer, una volta completata l’installazione e riavviato il nostro browser, troveremo molte emotion in stile messenger sulla nostra chat di Facebook. Per inserire una di questi emoticon basta selezionare in basso a sinistra il simbolo di FaceMoods, si aprirà una finestra con tutte le emoticon disponibili, sono davvero molte e di svariati tipi.

Troviamo emoticon stile messenger, emoticon animate (come ad esempio il famoso ballo di Michael Jackson e le immancabili labra che lasciano il rossetto sul nostro schermo), emoticon divise per categoria, soundicons ossia emotion che rilasciano divertenti suoni infine emotion testuali animate, insomma ce ne sono davvero moltissime e di tutti i tipi. Infine, in FaceMoods possiamo trovare anche le classiche faccine presenti su Facebook.

FaceMoods è sicuramente un ottimo tool per aggiungere emoticon a Facebook in stile Messenger, l’unica pecca è che per funzionare con i nostri amici è necessario che gli interlocutori abbiano installato FaceMoods, ma con un rapido passaparola questo non sarà più un problema.

Scarica Gratis FaceMoods.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*