Aggiornare I Programmi Installati nel Computer Automaticamente

Aggiornare-I-Programmi-Installati-nel-Computer-Automaticamente

Per aggiornare tutti i programmi installati nel computer automaticamente possiamo ricorrere a un software, ovviamente gratuito, che può aiutarci in questo scopo. Il programma si chiama UpdateStar ed è possibile scaricare a questo indirizzo. Se non sopportiamo le notifiche dei programmi che ci chiedono di effettuare l’aggiornamento a una versione successiva, Updatestar fa al nostro caso, vediamo il suo funzionamento.

Il funzionamento è molto semplice, Updatestar effettua una scansione continua dei programmi installati nel computer e conta un motore in grado di riconoscere fino a 80.000 programmi, il database è in continuo aggiornamento. Effettuata la scansione, il programma rileva, direttamente dal sito produttore, se è stato rilascio un nuovo aggiornamento fornendoci il link diretto per l’installazione e l’upgrade del software.

Inoltre, Updatestar è in grado di darci anche molte informazioni utili sul programma da aggiornare, come ad esempio nome del produttore, procedura di disinstallazione e link ufficiale.

Per aggiornare i programmi installati automaticamente, UpdateStar è sicuramente uno dei migliori software, facile, veloce e soprattutto gratuito.

Scarica Gratis UpdateStar.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*