Aggiornare HTC Magic ad Android 2.0

Aggiornare-HTC-Magic-ad-Android-2.0

Nulla di ufficiale visto che le prime voci non vengono direttamente dalla casa taiwanese, ma a quanto pare aggiornare HTC Magic ad Android 2.0 sarà possibile. La notizia è stata diffusa da un tecnico della principale compagnia telefonica austriaca, il quale ha affermato che tra qualche mese avrà effettuato l’aggiornamento del suo HTC ad android 2.0.

Non ci sono state smentite ne da parte di HTC, ne tra l’altro da parte di Google che ha sviluppato il sistema operativo Android, quindi la notizia pare sia possibile. Il tecnico è stato molto preciso anche nella tempistica, infatti ha dichiarato che tra marzo ed aprile, sarà possibile aggiornare HTC Magic ad Android 2.0.

Addirittura si parla anche di un possibile aggiornamento ad Android 2.1, ma in questo caso non è stata resa nota la tempistica, quindi si presuppone che ci sarà da lavorare ancora molto per quest’ultimo. Aggiornare HTC Magic ad Android 2.0 sarà possibile, secondo questo tecnico, via OTA (over the air), ossia direttamente dal telefono utilizzando una connessione web, wi-fi o la normale connessione web che ci offre il nostro operatore telefonico.

Ricordiamo a tutti i possessori di questo dispositivo che questa notizia non è ufficiale e non è detto neanche che aggiornare HTC Magic ad Android 2.0 sia possibile in Italia, ma già è un passo in avanti, non resta che aspettare l’evolversi della vicenda.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*