Adrive, l’hard disk online per immagazzinare file.

adrive

Conquesto articolo vogliamo presentarvi un ottimo servizio di upload file che vi permetterà di avere un vero e proprio Hard Disk online per immagazzinare dati senza problemi. Di servizi del genere ce ne sono molti online ma Adrive è uno di quelli migliori anche se meno famoso.

Ma andiamo con ordine e presentiamo il servizio Adrive.

Adrive-hard-disk-online

Una volta creato il nostro account avremo a disposizione il nostro hard disk online di 50 GB da usare come vogliamo attraverso i link che ci fornirà il sito stesso. Attraverso i link stessi avremo la possibilità di condividere così tutti i file che andremo a caricare.

Adrive si distingue così sia per la facilità di utilizzo che per la quantità di spazio che mette a disposizione per immagazzinare i nostri file online.

3 Comments

  1. Scusi, ho letto l’articolo, ma non ho capito bene una cosa…
    Chi è che può accedere ai nostri file? Solo noi o dobbiamo impostare un livello di sicurezza e roba del genere?

  2. Ciao MT,

    da quello che abbiamo potuto constatare sul sito ogni utente ha delle proprie credenziali e ha a disposizione 50 GB per i suoi dati. Sarà poi scelta di ogni utente se condividere o no i propri file che, in caso di scelta negativa, saranno consultabili solamente dall’utente.

  3. Si, è come un account, e di default solo chi ha le credenziali può ad accedere ad un account. Io ad esempio devo condividere delle cose solo con alcune persone, quindi ho fatto l’account ed ho dato soltanto a loro i dati per accedervi. E mi ci trovo veramente bene!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*