Acer Liquid A1, caratteristiche e recensione dell’Android di casa Acer.

acer-liquid-recensione

Oggi il team di tecnoreview.it vi presenta la recensione e le caratteristiche tecniche di quello che potrebbe un ottimo regalo di natale per gli appassionati di tecnologia e specialmente del nuovo sistema operativo Android. Stiamo parlando del nuovo Acer Luquid A1.

L’ Acer Liquid A1 è un full touchscreen con schermo da 3.5″ a 245K di colori e risoluzione di 480 x 800 pixels. Degna di nota è sicuramente il touchscreen capacitivo che garantisce una sensibilità al tocco molto più sensibile e allo stesso tempo l’assenza del pennino.

Il telefono è un GSM-UMTS dotato di connettività HSPA e una buona fotocamera da 5 megapixel. Sempre nell’ambito della connettività il telefono è dotato di Bluetooth 2.0 e Wifi.
Completano le caratteristiche di questo telefono l’accelerometro ed il sensore di prossimità.
L’hardware dell’ Acer Liquid A1 è di tutto rispetto montando un processore Qualcomm Snapdragon 8250 768 MHz e 256MB RAM, 512MB ROM.

Acer-Liquid-A1

L’altro fiore all’occhiello è sicuramente il sistema operativo montato su questo terminale: Android 1.6 Donut. Versatilità, personalizzazione e funzionale sono le tre parole che meglio descrivono L’Acer Liquid A1.

Il prezzo dell’Acer Liquid si aggira intorno ai 360 €. Prezzo onesto per questo terminale dalle buone caratteristiche e dal buon rapporto qualità-prezzo.

Come sempre vi proponiamo anche la videorecensione dell’ Acer Liquid A1 dove potete ammirare tutte le sue caratteristiche.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*