Acer beTouch E130, Caratteristiche e Recensione

Acer-beTouch-E130,-Caratteristiche-e-Recensione

Novità al nuovo Computex 2010, dove è stato presentato un altro dispositivo Android based con tastiera QWERTY e sistema operativo basato su Android di Google, stiamo parlando del nuovo Acer beTouch E130. Dalle prime indiscrezioni, il nuovo telefono ha buone caratteristiche tecniche soprattutto per la fascia di utenti a cui sembra destinato.
L’aspetto del nuovo Acer beTouch E130 è molto simile allo stile blackberry, con la tastiera QWERTY e il pad direzionale è uno dei primi modelli android con queste caratteristiche. Per quanto riguarda il processore, Acer beTouch E130 monterà sun ST Ericsson da 416 Mhz, inoltre avrà 256 Mb di Ram e 512 di Rom. Il sistema operativo sarà Android Donut 1.6 e ancora non si hanno notizie su un possibile aggiornamento.

Le altre caratteristiche tecniche dell’Acer beTouch E130 sono: display da 2,6″ con risoluzione 320×240, Wi-fi, fotocamera da ben 3.2 megapixel e scheda espandibile MicroSD fino a 32 GB. Per la parte commerciale ovviamente ancora non abbiamo notizie ufficiali, anche se il prezzo dell’Acer beTouch E130 dovrebbe essere abbastanza contenuto visto la fascia a cui sembra destinato, si parla di 250 dollari ma ancora bisogna aspettare notizie ufficiali.

1 Comment

  1. come posso configurare il mio telefono be touch E130 sia per internet che per gli mms?? vi prego mi mandate una risposta?? grazieee

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*