Accordare la chitarra con l’accordatore online

accordatore online

Hai la chitarra scordata e hai bisogno di accordarla? Lo so ti capisco benissimo, anche a me succede spesso di doverla accordare.. penso sia una cosa del tutto normale.

Proprio l’altro giorno avevo bisogno di accordare la chiatarra dopo avere cambiato le corde, e non avendo un accordatore in casa, mi sono cimentato nel trovare uno strumento in internet che mi permettesse di accordare la chitarra con un accordatore online.

Navigando nel web e facendo varie ricerche mi sono inbattuto su questo sito, che ha fatto subito al caso mio in quanto permetteva, grazie al suono di una chitarra preregistrata di accordare correttamente lo strumento nel modo giusto.
La cosa davvero sorprendente di questo servizio è che non è dedicato solo alla chitarra, ma bensì anche al basso, così tutti coloro che abbiano bisogno di accordare il basso possano farlo tranquillamente online.

E’ inutile stare a spiegarvi il funzionamento del sito perchè è davvero molto semplice e immediato, infatti avremmo subito in homepage la figura dei 2 strumenti dove cliccando sopra ogniuno di essi si accederà nella sezione apposita.
Accordare la chitarra o il basso con questo accordatore online è di assoluta precisione in quanto sentiremo la nota esatta riprodotta dalo strumento stesso.

Insomma per tutti coloro che amano suonare sicuramente è un sito da ricordare e tenere tra i preferiti.

Vai al sito.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*