7 Quick Fix: risolvere i problemi e gli errori più comuni di Windows 7

errori-problemi-windows-7

Eccoci di nuovo a presentarvi un’utility per i felici possessori di Windows 7. Anche se il nuovo sistema operativo di Microsoft è molto più stabile del suo predecessore Windows Vista, questo non significa che sia completamente esente da problemi. Proprio per questo vi presentiamo un’utility in grando di risolvere i problemi oramai noti di Windows 7 con un solo strumento e con un semplice click.

Stiamo parlando di 7 Quick Fix, un programma in grando di risolvere più di un problema di Windows 7.
Il programma non necessita di installazione e una volta avviato ci troveremo davanti alla sua semplice schermata iniziale:

risolvere-problemi-windows-7

Nella schermata iniziale sono raccolti tutti gli errori più comuni di Windows 7 e per la loro risoluzione basterà cliccare sul relativo errore ed il programma lo risolverà automaticamente senza nessun intervento necessario da parte nostra.
Ecco una panoramica degli errori più comuni di Windows 7 che il programma vi permetterà di risolvere:

– Abilitare il task manager in Windows 7 senza problemi
– Abilitare il Promt dei comandi
– Abilitare l’editor del registro di sistema di Windows 7
– Velocizzare lo spegnimento
– Disabilitare IPv6 di Windows 7
– Risolvere il problema riguardo il pannello di controllo di Windows 7

Questi sono solamente gli errori più comuni di Windows che il programma vi permetterà di risolvere con un semplice click.

Se anche tu quindi sei un possessore di Windows 7 e riscontri qualunque di questi problemi il nostro consiglio è di scaricare 7 Quick Fix ed utilizzarlo però solamente con i problemi che effettivamente riscontriamo senza avviare i fix di tutti i problemi di Windows 7.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*