Dopo la chiusura di molti portali web dedicati al download di riviste, giornali e quatidiani in formato PDF oggi vogliamo indicarvi un nuovo portale che permette di scaricare facilmente i pdf italiani in maniera facile e veloce.

Le riviste scaricate possono poi essere trasferite sui nostri tablet e lette con un normale lettore di file pdf. Ma vediamo questo nuovo portale e vediamo come fare per effettuare il download.

Il sito è PDF-Giant disponibile a questo link direttamente con la pagina dedicata alle riviste italiane. Non appena raggiunto il link ci ritroveremo con tutte le riviste italiane più recenti scaricabili con un semplice click cliccando la copertina. Il sito non richiede registrazione e non è presente nessuna fastidiosa pubblicità.

Molto spesso (ma non sempre) sul sito vengono anche caricati i quotidiani del giorno e sono quasi sempre presenti gli inserti delle più famose testate giornalistiche.

Ricordiamo che il sito non sostituisce l’acquisto del giornale o della rivista e va utilizzato contestualmente all’acquisto della rivista se è necessaria una versione digitale da poter leggere sul nostro tablet o pc.

Articoli che ti potrebbero interessare