Per chi non lo conoscesse Steve Wozniak è uno dei co-fondatori di Apple, grande mente e spesso punto di riferimento con le sue affermazioni per gli amanti degli smartphone. Ultimamente in una sua intervista ha fatto una dichiarazione che ha fatto immediatamente il giro del web visto che riguarda uno degli scontri più accesi tra gli amanti degli smartphone: la sfida tra iPhone, Android e Windows Phone.

La notizia ha fatto il giro della rete proprio perchè Steve Wozniak ha dichiarato “vincitore” quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti ha dichiarato che con un ottimo lavoro di sviluppo Microsoft ha creato un ottimo sistema operativo per smartphone migliore di Android per facilità di utilizzo e migliore compatibilità e interfaccia delle applicazioni presenti, in parte migliore anche a iOS.

Lo smartphone dal quale dichiara di non riuscire più a separarsi è il nuovissimo Nokia Lumia 900 sul quale afferma che le stesse applicazioni siano realizzate in modo migliore di Android e iPhone. Sicuramente affermazioni di buon auspicio per Microsoft e Windows Phone, che ultimamente ha visto la sua fetta di mercato diminuire sempre più visto il successo di Android e le vendite sempre in crescita di iPhone. Staremo a vedere con i nuovi smartphone chi avrà la meglio tra Android, iPhone e Windows Phone.

Articoli che ti potrebbero interessare