Il mondo dello streaming e del download nell’ultimo periodo ha subito grandi cambiamenti soprattutto a causa della chiusura di megaupload, sito numero uno del download e dello streaming per velocità e prestazioni. Abbiamo visto sotto ai nostri occhi chiudersi molti siti web dedicati al download e allo streaming convinti orami che oramai fosse finita. Ma per fortuna non è così.

Molti sono i siti web che ultimamente stanno nascendo nel 2012 sia per scaricare che per vedere film in streaming e sembrano funzionare egregiamente. Oggi ve ne vogliamo consigliare uno funzionante e molto facile da utilizzare.

Il sito del quale vi vogliamo parlare è FilmToYou, un sito molto gradevole graficamente parlando e completo di link per il download e per lo streaming.

Il sito è diviso in comode categorie e presenta per ognuna le locandine di tutti i film presenti. Una volta cliccato sulla locandina avremo la possibilità di vedere il trailer del film e più un basso troveremo sia i link per il downlaod ( con servizi funzionanti come Netload, Rapidgator, Depositfile etc.) che per vedere i film in streaming con Videopremium, Nowvideo o Putlocker, tutti servizi che molto probabilmente andranno a sostituire Megavideo nel futuro.

Possiamo dire con certezza che dopo la fase iniziale della chiusura di molti servizi di streaming e file sharing la situazione sembra si stia riprendendo e siti come FilmToYou ne sono l’esempio.

Continuate a seguirci e vediamo se questo 2012 ci riserverà altri siti del genere per scaricare e vedere gratuitamente i nostri film in streaming.

Articoli che ti potrebbero interessare