logotype_maker_logo

Leggi il nuovo articolo aggiornato con la lista dei siti per creare loghi online.

Spesso una delle operazioni più difficili per chi possiede un sito, un’azienda o una semplice attività è proprio quella di creare un logo, semplice ma che rimanga comunque impresso nella mente di chi compra o usufruisce dei servizi offerti. Quello che manca sono spesso le idee e l’originalità per realizzare un logo d’effetto. Naturalmente molti non sono in grado di utilizzare programmi di grafica come Photoshop o Gimp per realizzare un logo. Proprio per tutte quelle persone che necessitano di un logo e alle quali manca uno degli elementi indicati sopra dedichiamo questo articolo.

Il servizio online che vi permette di creare un logo online senza nessun programma è Logotype Maker e vi indichiamo brevemente il suo semplice funzionamento.

Non appena aperto il sito ci verrà richiesto immediatamente di inserire il nome della nostra società, sito o quant’altro. Successivamente il sito ci proporrà degli esempi di logo generati casualmente dal sistema che possono essere cambiati premendo semplicemente il tasto Refresh.

creare_logo-online

Una volta scelto il logo che fa al caso nostro è possibile, selezionandolo, modificarlo e cambiare tipo di carattere, il colore, la grandezza, la posizione del logo etc. Insomma potremmo poi lavorare sul logo scelto e renderlo perfetto per l’utilizzo che ne dovremmo fare.

Logotype Maker si è rivelato essere un servizio molto utile a quanti cercano di realizzare velocemente un logo per il proprio sito o per la propria azienda in modo facile e veloce.

Articoli che ti potrebbero interessare