autovelox-android

Con gli ultimi smartphone dotati di GPS, Navigatori e quant’altro quello che gli utenti cercano spesso è un programma che segnali la presenza di Autovelox fissi e mobili tramite la propria posizione GPS. Il progetto lanciato da iCoyote è diventato con il tempo la migliore alternativa per questo scopo. Con iCoyote ogni utente ha la possibilità di segnalare, oltre agli autovelox già presenti nel database del programma stesso, gli autovelox che incontra sul proprio cammino aggiornando velocemente ed in tempo reale anche tutti gli altri automobilisti.

Fino ad ora questo interessante porgramma era disponibile solamente per iPhone ma ora finalmente è stata rilasciata la versione per Android in versione free.

autovelox-android-iphone

E’ sufficiente lasciare aperto il programma affinchè lo stesso localizzi e ci segnali con un suono e attraverso un’immagine a schermo la presenza di autovelox fissi e mobili in tempo sufficiente per evitare una bella multa. Inoltre è disponibile anche una comoda funzionalità mappa che ci permetterà di localizzare nell’insieme tutti gli autovelox o traffico presenti intorno alla nostra posizione GPS.

Per segnalare la presenza di un autovelox da parte nostra sarà invece sufficiente premere il tasto in basso a sinistra o destra (in base alla presenza su quale carreggiata ) per avviare la segnalazione. Tramite invece il triangolo centrale potremmo segnalare un incidente o semplicemente del traffico, in modo tale che tutti i possessori di iCoyote possano ricevere la nostra segnalazione.

L’applicazione iCoyote ti informa sulla presenza di:

Autovelox fissi
Telecamere al semaforo
Autovelox mobili
Zone a rischio
Incidenti
Traffico
Esploratori
Mappa eventi

Un programma tutto sommato molto utile che grazie alla community sempre in crescita risulta essere il miglior programma per autovelox per smartphone Android o iPhone.

qrcode_icoyote

Articoli che ti potrebbero interessare