eliminare-occhi-rossi

Quello che vi presentiamo con questo articolo è un comodo servizio online per rimuovere gli occhi rossi dalle foto semplice da utilizzare ed adatto ai meno esperti. Senza l’utilizzo di programmi di fotoritocco professionali e senza l’ausilio di guide complicate potrete compiere questa operazione in un batter d’occhio.

Per rimuovere gli occhi rossi dalle foto possiamo utilizzare Red iGone un sito che offre questo servizio in maniera completamente gratuita. Ma andiamo ad analizzarlo meglio:
L’ homepage di Red iGone si presenta molto semplice e con pochi semplici passaggi da effettuare:

rimuovere-occhi-rossi

Dopo aver cliccato sul tasto Get Started ci verrà chiesto di fare l’upload della nostra foto con gli occhi rossi e potremmo semplicemente selezionarla dal nostro pc. Dopo aver aspettato qualche istante per il caricamento dovremmo selezionare l’area degli occhi semplicemente tenendo premuto il mouse e trascinando l’area intorno agli occhi della foto.

Sembra strano ma il grosso è già fatto. Ora premendo sul tasto Continue avremmo la nostra foto prima e dopo la modifica ed aver rimosso gli occhi rossi.
Se il risultato ci soddisfa basterà premere sul tasto download e scaricare la nostra foto naturalmente priva di occhi rossi.

Un servizio semplice che ci consente di ovviare a uno dei difetti più frequenti in una foto e quindi rimuovere gli occhi rossi da una foto.

Articoli che ti potrebbero interessare