mp3.voice.recorder.registratore.windows

“A chi non è mai venuto in mente di registrare la propria voce?
Diciamo che è una cosa un pò stramba, ma i motivi possono essere diversi ed in alcuni casi anche seri e professionali.
Solitamente quando dobbiamo fare cose di questo tipo e nostro solito imbatterci in software a pagamento e non, tra i più professionali a quelli più amatoriali.
Per chi sente il bisogno di registrare semplicemente la propria voce sul pc, il servizio che andremo a presentarvi farà proprio al caso vostro.

Mp3VoiceRecorder è un software gratuito molto scontato a livello di utilizzo e molto semplice da gestire che ci permetterà di registrare la propria voce in formato mp3 e salvadola sul pc.
Certo se cercate un programma che sia al top della qualità e adatto a registrazioni audio di alto livello, come quelli utilizzati per registrare strumenti musicali, non è adatto ed il risultato sarebbe alquanto orrendo, ma per effettuare delle semplici registrazioni a livello amatoriale direi che va più che bene.

Mp3VoiceRecorder è un’applicazione stand-alone, che non richiede installzione e che potrà essere eseguita direttamente lanciando l’eseguibile. La facilità d’uso è proprio alla base e graficamente è ridotto all’osso.
Per effettuare la registrazione della propria voce ovviamente dovremmo avere un microfono integrato o attaccato al computer e premendo pochissimi tasti sarà possibile creare una traccia audio in formato mp3.
Il programma è compatibile solo con i sistemi operativi Windows e le dimensioni si aggirano intorno ai 190kb.

Per effettuare le nostre piccole registrazioni vocali Mp3VoiceRecorder è davvero consigliato in quanto si pone come un software gratuito, semplice, funzionale e senza installazione.

Scarica Mp3VoiceRecorder

Articoli che ti potrebbero interessare