2010 Fifa World Cup South Africa, Il Videogame

2010-Fifa-World-Cup-South-Africa-Il-Videogame

Con l’avvicinarsi dei mondiali 2010 che si svolgeranno in Sud Africa, si appresta ad uscire il videogame 2010 Fifa World Cup South Africa, progettato da Ea Sports è l’unico gioco con la licenza ufficiale dell’evento più importante di calcio del momento. Il videogame 2010 Fifa World Cup South Africa sarà ricco di novità e caratteristiche importanti, andiamo a scoprile.

Tra le modalità di gioco presenti in Fifa World Cup South Africa troviamo, oltre alla classica modalità storia e torneo, anche modalità online che ci permetterà di giocare l’intero torneo con altri utenti in rete, questa sicuramente è una delle novità del videogame. Attraverso la modalità storia, potremo portare la nostra nazionale preferita alla conquista della coppa, anche se questa non si è realmente qualificata per il torneo mondiale, inoltre avremo la possibilità di confrontarci con altre nazionali con i punti individuali e di squadra.

Come detto in precedenza, Fifa World Cup South Africa sarà l’unico gioco con licenza ufficiale, quindi saranno presenti tutti gli stadi che saranno utilizzati nella manifestazione sportiva, ovviamente integrati nel gioco con effetti scenografici quali cori dei fan e coreografie degli stessi.

Un altra particolarità di Fifa World Cup South Africa sono le tattiche applicate dalla CPU del computer che effettua strategie difensive per le squadre deboli che giocano fuori casa, mentre darà un bonus a quelle squadre che invece giocheranno in casa. Inoltre ci saranno effetti dell’altitudine, ossia le partite che si giocheranno in paesi con maggiore altitudine, porteranno i giocatori a stancarsi notevolmente, insomma, il tutto per avvicinare notevolmente questo sport alla realtà.

La data di uscita di 2010 Fifa World Cup South Africa è prevista per il 30 aprile, mentre l’inizio dei campionati del mondo in Sud Africa è previsto per il 1 giugno. Il gioco sarà disponibile per console PS3, PSP, XBOX 360 E Wii, il prezzo di 2010 Fifa World Cup South Africa ancora non è ufficiale, ma difficilmente sarà a un prezzo contenuto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*