NGM-Supreme

Per tutti gli appassionati di telefonia mobile oggi vi presentiamo un terminale veramente particolare definito da molti il miglior cellulare dual sim in commercio. Stiamo parlando dell’ NGM Supreme.
Ma vediamo in dettaglio cosa ci offre questo funzionale terminale dell’ NGM. Innanzitutto la perla di diamante del telefono è la tecnologia DSFA UMTS ( Dual Sim Full Active ).

Questa tecnologia permette di avere due SIM perfettamente funzionanti contemporaneamente sullo stesso telefono senza che nessuna delle due vada in standby. Questo è possibile grazie alla presenza di due moduli ricetrasmittenti, due processori e due antenne, in modo tale da garantire il totale funzionamento contemporaneo delle due Usim anche se sono UMTS.

Questa tecnologia consente quindi di avere due usim sempre attive sia in ricezione che in trasmissione. Una cosa fanstastica considerando che nel momento in cui si riceve una telefonata e magari siamo già occupati in un’altra possiamo decidere quale delle due mettere in attesa e rispondere tranquillamente alla telefonata che preferiamo.

ngm-supreme-white-dual-sim

Ma veniamo ora alle caratteristiche tecniche dell’ NGM Supreme, il miglior telefono dual sim UMTS:

NGM-Supreme-miglior-dual-sim

L’NGM Supreme è un terminale GSM-UMTS Dual Sim dotato di un display da 2.2 pollici da 240 x 320 pixel QVGA. E’ dotato di doppia fotocamera una anteriore da 0.3 megapixel ed una posteriore da 3 megapixel. La memoria interna è di 45 MB e supporta le microSD fino a 4GB.
Le funzioni particolari del telefono oltre ad essere il miglior telefono dual sim 3G umts racchiudono anche una particolare funzione di firewall e black list per le chiamate che consente di bloccare le chiamate o i messaggi entranti da un determinato numero.

In conclusione un ottimo telefono per chi per lavoro o per altri motivi necessita avere più di una scheda senza avere la necessità di portarsi dietro numerosi telefonini.

NGM Supreme, il cellulare dual sim per eccellenza. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al Sito Ufficiale.

Articoli che ti potrebbero interessare